Lettera ALettera A                 

                                                                                  Lettera ALettera A

 


 

img145/8845/andreainitaliavk7.jpg

 Nel 1985, all'età di 19 anni, Andrea venne in Italia, a Torino, in Piemonte, regione natale dei suoi nonni, dove venne ricevuta, insieme ai suoi genitori, da milioni di fans e dallo stesso sindaco, che simpaticamente, ironizza sul nome Andrea, che in Argentina viene dato anche alle bambine. Lo stesso giorno Andrea tiene una piccola conferenza con i suoi fans piemontesi, pur non conoscendo ancora la nostra lingua perfettamente.

Durante gli anni 90, e durante quindi il periodo d'oro delle telenovelas, molte produzioni, tra cui quelle di Andrea, ricevettero molti consensi qui da noi, tanto che RETE 4, l'emittente del "cuore", decise di proporre dei contenitori televisivi interamente dedicati alle telenovelas. Spesso vi partecipava anche Andrea, che veniva in Italia per promuovere tutte le sue produzioni. Ricordiamo in particolare l'episodio di "A Casa Nostra", condotto da Patrizia Rossetti e Giorgio Mastrota, dove Andrea Del Boca e Gustavo Bermudez furono gli ospiti d'onore e parteciparono con i conduttori ai vari intrattenimenti del programma.

 

Il programma televisivo " A casa nostra" veniva trasmesso di mattina, per lasciare spazio, durante il pomeriggio ad un'altro programma sempre condotto dalla Rossetti, "BUON POMERIGGIO". Durante il programma, la Rossetti intervistava i nostri beniamini sulle loro future produzioni. Eccoli mentre ci danno delle piccole anticipazioni riguardo la loro terza telenovela insieme, ovvero Celeste siempre Celeste, che in Italia venne trasmessa in anteprima MONDIALE

 

Durante il 1992 e 1993 RETE 4 dedicò alla nostra regina delle telenovelas moltissimi speciali, molti dei quali dedicati anche alla telenovela Celeste, che qui da noi fu un vero successo, nonostante l'emittente avesse deciso di non trasmetterla in prima serata. Lo "speciale" più importante fu proprio quello condotto da Fabrizia Carminati, che partì per l'Argentina per intervistare la nostra Andrea e per visitare il set di Celeste. Ecco solo per voi uno "spezzone" della puntata".

 

In seguito al grande successo televisivo di Buon Pomeriggio, RETE 4 decise di fondere il contenitore della mattina con quello pomeridiano, per creare così "Buona Giornata". Nel primo video vediamo Andrea in collegamento con Patrizia Rossetti dall'Argentina, durante le ultime registrazioni di Celeste 2, mentre nel secondo video la vediamo insieme con Gabriel Corrado, sempre a Buona Giornata, venuti in Italia per promuovere la telenovela Perla Nera...

 

  

 

 


 

 

Durante la sua prima emissione televisiva, Perla Nera ottenne un successo straordinario, ben otto milioni e trecento contatti! I due protagonisti furono lo stesso anno testimonial del programma "Trenta ore per la Vita" insieme a Lorella Cuccarini e a Marco Columbro. L'anno successivo i due furono nuovamente invitati al programma per promuovere "Zingara". Ecco il video della partecipazione di Andrea e Gabriel al programma durante il 1994.

 

Per il momento le sorprese terminano qui...Speriamo che questo spazio possa presto ospitare qualche notizia di un suo tanto auspicato ritorno qui da noi...in ITALIA!

Andrea ...ti vogliamo bene....

 

img228/9660/nphk5.jpg 

 

 

Il materiale contenuto in questa pagina è privato ed esclusivo del sito "ANDYTEQUIERO".  Tutti i filmati sono un'esclusiva italiana del mio sito. è vietata la duplicazione nonchè la pubblicazione su altri siti o blog, a meno che non si indichi il nome del sito che lo ha prodotto e pubblicizzato. GRAZIE!

          


 


 

 

 

 

 

 

 

 

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!