img213/8061/senzanomecongiunto03sc8.jpg

 


 

Guarda il video promo Salvame

 

 

 

                                   

Maria,reduce da un matrimonio fallito, arriva a San Luis. La donna ha infatti scoperto, dopo aver atteso per molto tempo, di non poter aver figli...Suo marito, Octavio la opprime e la distrugge, e le dice di rassegnarsi perchè non sarà mai madre...Ma Maria sente di non poter perdere la speranza e, dopo l'ultimo litigio con il marito, che arriva persino a picchiarla, dice "BASTA" e decide di andarsene da quell'uomo che la "uccide". A San Luis, Maria inizia una nuova vita, con le sue zie Dorita e Laureana. Dorita si dimostra subito dispondibile nei confronti di Maria, mentre Laureana la tratta freddamente. Quest'ultima vive con un certo Arturo, un uomo molto ricco, con il quale precedentemente aveva ideato un losco piano ai danni di Maria. Per loro Maria a San Luis rappresenta un grave pericolo. Laureana ha anche un figlio, Manuel, nato in giovane età.

A san Luis intanto, fervono i preparativi per la festa della vergine "Milagrosa"; una festa che si conclude con una grandissima processione...Maria vi partecipa e durante la processione, apre il suo cuore alla Verginee....Tomas, anche lui con un matrimonio doloroso e senza amore, rivolge la sua preghiera alla madonna....Costui infatti, è sposato con Sandra, una donna superba e altera, che ha deciso di non avere figli per non rovinare il suo bel fisico. Durante la processione, entrambi rivolgono la stessa preghiera alla vergine...: "Salvame Maria". I loro occhi si incrociano e per un momento i due vivono un attimo di felicità...
Desiderano entrambi la stessa cosa, seppur entrambi sono impediti da situazioni diverse.

Ottavio intanto arriva a San Luis, intenzionato a "riprendersi" sua moglie. A San Luis, l'uomo si incontra con lo zio Arturo, che gli rivolge un duro rimprovero: Avrebbe dovuto mantenere Maria a Buenos Aires, perchè a San Luis, rappresenta un pericolo molto grave. Intanto tra Tomas e Maria nasce l'amore vero, e l'uomo è sempre più intenzionato ad abbandonare Sandra. Ottavio intanto, trova un bambino, appena nato, lasciato solo, abbandonato, fuori dalla chiesa, e spera che questo bambino convinca Maria a ritornare con lui a San Luis. Maria tiene con sè il bambino, e insieme a Tomas lo cura...La madre del bambino, non potendolo allevare, chiede a Maria di poter prendersene cura.

Tomas però capisce che Ottavio vuole tenere con sè il bimbo solo per portare con sè Maria....Così dirà alla donna di aspettarlo, almeno fin quando Sandra, che svenuta dopo l'ennesimo tentativo da parte di Tomas di chiedere il divorzio, non sarebbe migliorata.... Intanto Natividad scopre un test di gravidanza positivo, e Sandra, troavatasi alle strette, afferma che è il suo. In realtà è Pilar, sua sorella, ad essere incinta, perchè violentata da Anibal, il fidanzato di Natalia, altra sorella di Sandra. Nonostante le incissanti richieste di Anibal di abortire, Pilar non lo fa e dice a Maria la verità: Sandra non aspetta nessun figlio.

Tomas, essendo venuto a conoscenza della cosa, costringe Sandra a rifare il test di gravidanza di fronte a tutti ma la donna rifiuta. Si finge allora pazza e tenta di suicidarsi.Intanto Ottavio ha il timore che Maria scopra che è lui quello sterile e che in realtà molto tempo prima, le avevano mentito..Dopo una violenta discussione con Maria, Ottavio cade nel lago, urtato per sbaglio da Manuel, il figlio di Dorita, che prende le difese di Maria. Accusata dell'omicidio di Ottavio, Maria viene rinchiusa in carcere, dove Ferrari, complice di Arturo, tenta di ammazzarla.

Ottavio, intanto, curato da Virginia, si finge paralizzato. Dorita, che scopre l'inganno, lo rivela a Maria, che, finge di spingere la carrozzella dell'uomo nel lago. L'uomo si rialza improvvisamente per non cadere nel lago. Intanto rivela a Tomas di essere lui quello sterile e tenta di manomettere la sua auto...Tomas ha un incidente durante il quale perde la memoria. Quando poi scopre di essere creduto morto, va sulla sua "tomba" dove trova Maria, seduta, a piangere....

Intanto Manuel, figlio di Laureana, si scopre figlio di Larreta, il prete, che lascia il sacerdozio, e non di Arturo, come gli aveva fatto credere. Arturo la caccia, ma Laureana si vendica appiccando il fuoco alla sua casa. Laureana salva  Dorita, trovatasi nella dimora di Arturo, per poi morire nell'incendio da lei stessa appiccato, senza però rivelare alla sorella di essere la vera madre di ...MARIA!!

Nel frattempo Maria scopre di essere incinta, ma dopo il parto Sandra lo rapisce. Maria, che lotta però intanto tra la vita e la morte, sente il battito del bambino...Il miracolo della vita si compie, Maria si salva e con lei,  sboccia la felicità....

 

ELENCO 

Salvame Maria

è

una produzione

REDLOJO

con la collaborazione di

SAN LUIS CINEMA

Protagonisti

ANDREA DEL BOCA

e

JUAN PALOMINO

nel ruolo di galan della signora Andrea Del Boca.

con la partecipazione straordinaria di

NORA CARPENA

nel ruolo di Laureana

e

JORGE MAYORANO

e

JORGE D’ELIA

nel ruolo di Larreta

e ancora

GUSTAVO GUILLEN

nel ruolo di Octavio

MERCEDES CARRERAS

ALEJANDRO FIORE

ADRIANA SALONIA

VILLANUEVA COSSE

RAMIRO BLAS

FRANCISCO NAPOLI

JAVIER HEIT

LUCIANA ULRICH

Anno di produzione: 2005
Titolo originale : "Salvame Maria"
Titolo internazionale : "Save me Maria"
Vestiario : Anabella Del Boca
Regia: Nicolas Del Boca

 

 La Sigla...

"Locura" - JORGE ROJAS


Por tenerte entre mis brazos he llegado a creer
que el amor hace posible hasta aquello que no es
por dejar mi corazon volar tan lejos
voy camino a la locura por tus besos

por amarte asi he perdido la razon esta vez
y no voy a arrepentirme si me toca perder
es tan grande mi pasion que ya no hay dudas
que me lleva simplemente a la locura.

Ritornello:

amame, y deja que yo te ame hasta enloquecer
ayudame a matar este deseo
que poco a poco va quemandome la piel
toda mi piel...
amame, y deja que yo te ame hasta enloquecer
latiendo en cada espacio de tu cuerpo
que no tenga final esta locura
de amor...



Por amarte asi he perdido la razon esta vez
y no voy a arrepentirme
si me toca perder
es tan grande mi pasion que
ya no hay dudas que me lleva
simplemente a la locura.

 

Le foto

Guarda il video con le foto di "Salvame Maria"

 

 

 

 

 

 

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!